PROFILO


Visualizza la nostra Brochure


La Tre Esse Italia srl, Azienda flessibile ed in costante innovazione, svolge come attività principale la riscossione e la gestione delle entrate per gli enti locali.
Iscritta al n. 58 dell’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi delle province e dei comuni, istituito presso il ministero dell’Economia e delle Finanze, si pone come il partner ideale per le pubbliche amministrazioni.

L’azienda è dotata di una rilevante struttura operativa e, attraverso strumenti e tecnologie d’avanguardia, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi e prodotti, così da supportare concretamente ed efficacemente i propri clienti e partner.
Da sempre attenta alle esigenze dei propri partner ed al continuo mutamento delle dinamiche di mercato, la Tre Esse ha saputo sfruttare le proprie abilità per accrescere e consolidare la propria posizione, traducendo le esperienze professionali in una chiara visione del futuro.

Il Management direzionale è fortemente consapevole che gli investimenti sulle innovazioni e lo sviluppo continuo delle tecnologie sono il perno centrale sul quale orientare l’identità e la filosofia aziendale.
L’obiettivo principale è quello di puntare al miglioramento costante del servizio ed alla semplificazione delle attività a carico dei contribuenti e degli Enti/Clienti.

Grazie alla determinazione e professionalità di tutto lo Staff, spinta dallo spirito innovativo ed intraprendente, la Tre Esse Italia si è affermata all’interno del settore di riferimento come una società Leader, in possesso di un know-how unico ed in grado di creare un vantaggio competitivo duraturo e stabile.

La società opera in regime di garanzia attraverso una concreta ed efficace attività certificata secondo gli standard di qualità dettati dalla norma internazionale UNI EN ISO nell’ambito dell’accertamento, liquidazione e riscossione di tributi, canoni ed altre entrate degli Enti locali.

La Tre Esse Italia S.r.l. vanta infatti la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008, della ISO 14001:2004 (Sistema di Gestione Ambientale), della OHSAS 18001:2007 (Sistema di gestione per la sicurezza del lavoro e della salute), e della ISO 27001:13 (Sistema integrato gestione sicurezza delle informazioni).