Avviso ai contribuenti di Guidonia Montecelio

Gentili contribuenti,

Gentili contribuenti,

si informa la S.V. che la Tre Esse Italia S.r.l. ha già provveduto a spedire gli avvisi di scadenza, con i relativi modelli F24 precompilati, per il pagamento della TARI – Tassa sui Rifiuti  –  per l’anno 2020.

Al riguardo, si evidenzia che il versamento dovrà avvenire alle scadenze di seguito indicate:

RATA SCADENZA
RATA 1 30/10/2020
RATA 2 30/11/2020
RATA 3 01/02/2021
RATA 4 31/03/2021
RATA UNICA 30/10/2020

 

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l’invito al versamento per la TARI 2020, è possibile richiedere copia dello stesso contattando telefonicamente o via email l’ufficio di Guidonia Montecelio ai seguenti recapiti:

TELEFONO: 0774 300699

EMAIL: guidoniamontecelio@treesseitalia.it

POSTA CERTIFICATA: guidoniamontecelio@treesseitaliapec.it

Si comunica inoltre ai gentili contribuenti che per contenere l’emergenza sanitaria in corso, uniformemente alle ultime disposizioni governative, la Tre Esse Italia ha dovuto sospendere temporaneamente l’attività di ricezione del pubblico almeno fino alla data del 3 dicembre 2020.

Per tale ragione, dopo aver recuperato e compilato la modulistica inerente le eventuali istanze da presentare – come ad esempio la denuncia TARI – dallo “Sportello Telematico del Contribuente”, rintracciabile al seguente indirizzo web: https://www.treesseitalia.it/treesseitalia-guidoniamontecelio/, Si invita la S.V. all’utilizzo esclusivo dei recapiti su indicati.

Sempre in tale ottica di collaborazione e semplificazione, per una completa gestione telematica ed autonoma dei servizi, è fortemente consigliato l’utilizzo dell’applicazione Linkmate attiva H24, 7  giorni su 7, all’indirizzo web http://sportellotel.servizienti.it/GuidoniaMontecelio

 

Attraverso tale applicazione il contribuente, dopo aver ricevuto le credenziali di accesso, avrà la possibilità di ristampare l’avviso di pagamento TARI, di visualizzare la superficie delle abitazioni per cui paga la tassa sullo smaltimento dei rifiuti, con evidenza dei coefficienti moltiplicatori applicati alla singola tipologia di ambiente, e potrà usufruire di molte altre funzionalità, così da avere una maggiore consapevolezza anche negli eventuali quesiti da porre all’ Amministrazione comunale.